PROFILO

Eccellenza e tradizione in chiave femminile

Albini donna è versatilità, sperimentazione e profonda ricerca.
Un brand le cui recenti radici, in coerenza con il DNA del Gruppo Albini fatto di tradizione, know-how tessile, ispirazione e la più nobile creatività italiana, si intrecciano in un nuovo percorso dalla forte identità.
Un viaggio che va oltre il rigoroso Men’s Tailoring e i canoni della camicia classica per ridefinire il codice dell’eleganza femminile. Materie prime pregiate e di diverso peso vengono interpretate con uno stile moderno e un gusto all’avanguardia, dando vita a tessuti ideali anche per abiti e capi più strutturati che stupiscono e si rinnovano di stagione in stagione.

Un’evoluzione che porta sul mercato una proposta unica, pensata e disegnata dalle donne per le donne. Un team che ogni giorno si impegna con passione per dare a splendide basi e materie prime di alta qualità un tocco femminile e di tendenza con disegni, colori, filati speciali, inserti preziosi e inedite lavorazioni.

La tradizione quindi si evolve per una donna raffinata ed elegante che ama i capi senza tempo e la classe pura, unendo il gusto intramontabile agli stili più contemporanei e ricchi di ispirazioni, per essere sia classica che all’avanguardia. Una donna mai banale, indipendente e dinamica che vuole esprimere la propria personalità anche attraverso ciò che indossa.

Tutto questo è Albini donna.

s