Storie

Tamu McPherson per Albini donna

Alla scoperta della sua interpretazione dei tessuti Albini donna per le vie di Città Alta.

Donna determinata e dallo stile unico con 150 mila follower su Instagram e un blog dalla vocazione internazionale che mixa moda e lifestyle, Tamu McPherson anticipa i trend, ma ama anche cogliere e interpretare l’essenza dei capi senza tempo.
In collaborazione con il team di Albini donna è arrivata a Bergamo con fotografi, makeup artist e i suoi inseparabili accessori glamour come solo una vera trendsetter ricca di charme sa fare, per dare il suo tocco personale e creativo alla collezione del brand.

Dopo aver visitato l’azienda di Albino, l’archivio storico e aver toccato con mano gli splendidi cotoni Albini donna, è stata protagonista di un servizio fotografico colorato, chic, ricercato e iperfemminile per le vie di Città Alta.
Tra un giro in Vespa lungo le Mura con un paio di pantaloni a righe bianchi e blu in cotone e lino Albini donna, una pedalata con una Bianchi vintage nei pressi di Piazza Vecchia indossando una camicia de Le sarte Pettegole, Tamu ha dato spazio al suo gusto abbinando un paio di jeans a una camicia tuxedo-inspired della collezione P/E 2017 di Ermanno Scervino per uno scatto vicino alla Cappella Colleoni.

La sorridente e bellissima Tamu ha così raccontato in modo nuovo e sorprendente lo stile di Albini donna e la città di Bergamo con il suo charme di donna contemporanea e sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.

s