Autunno Inverno 2018/2019

Voglia di colore!

Tessuti femminili per camicie morbide e colorate

Per l’Autunno/Inverno 2018-19 Albini donna propone una collezione di tessuti grintosi e femminili, dedicati alle donne che vorranno essere al passo con tempi, senza rinunciare a classe ed eleganza. Tessuti preziosi in cui il colore in tutte le sue sfumature è protagonista, perfetti per creare camicie e capi d’abbigliamento femminili adatti ad ogni occasione.

Per il giorno e per la sera, la parola d’ordine sarà morbidezza: camicie, casacche, abiti e pantaloni sono contraddistinti da mani fluide e setose, ottenute grazie all’utilizzo del Tencel Micro, una fibra innovativa ricavata dall’eucalipto, perfetta per capi dall’appeal femminile. I colori di stagione sono intensi e scuri e vanno dal giallo ocra al viola fino ai blu, in tutte le loro sfumature e declinazioni.

Non manca il basico per eccellenza, ovvero la camicia bianca declinata in molteplici basi e strutture, dalle più leggere alle più strutturate e tradizionali.

Bianco candido, eleganza essenziale

Righe o quadri? Quest’inverno le donne non dovranno scegliere, perché nelle vetrine più cool troveranno sia righe bacchetta e regimental, che grintosi modelli a fantasia check e tartan. In grande tendenza anche i tessuti impreziositi da lavorazioni jacquard e fil coupé, con disegni floreali rivisitati in chiave contemporanea.

s